"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

La divina cucina mediterranea, a cura di Simone Rugiati ed altri (Madrid, Abantera Ediciones, 2006). [in Italiano]

 

IL SET DI LIBRI IN VENDITA

 

Sei volumi in un’edizione speciale sui segreti della cucina mediterranea, con fotografie d’autore e la cura redazionale dello chef Simone Rugiati. Opera in questa veste assai rara e ricercata.

 

Dalla scheda del venditore:

6 LUSSUOSI VOLUMI, PREFAZIONE DELL’OPERA A CURA DI SIMONE RUGIATI, EDIZIONE DI PREGIO STAMPATA SU CARTA ARTE DA 170 GRAMMI, CARTA UTILIZZATA ESCLUSIVAMENTE PER LA PRODUZIONE DEI CATALOGHI DEGLI 8 MUSEI PIU’ IMPORTANTI DEL MONDO. SISTEMA STOCASTICO HD (ALTA DEFINIZIONE) E 3D. EDIZIONE LIMITATA N. 1015 DI 3000 ESEMPLARI IN ITALIA. EDIZIONE DA COLLEZIONE. STAMPATO E RILEGATO IN LUSSUOSA RILEGATURA SOFT TOUCH CON EFFETTO PELLE DI PESCA. STAMPE IN ARGENTO DI PRIMA LEGA. GRANDE FORMATO 24,5 X 30,5 CM. 5000 FOTOGRAFIE AD ALTA DEFINIZIONE HD, FOTOGRAFIE E IMMAGINI SU DOPPIA PAGINA CON TECNOLOGIA DI ULTIMA GENERAZIONE 3D. PIU’ DI 2000 PAGINE A COLORI HD

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

Compralo su eBay

Simone Rugiati - La divina cucina mediterranea

EUR 49,00  
Scadenza: Sunday Dec-01-2024 14:55:53 CET
Compralo su eBay per soli: EUR 49,00
Compralo su eBay

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Questo “Dracula il vampiro” è un libro veramente molto raro!

“Dracula il vampiro” (Longanesi, 1959) è una delle più rare edizioni italiane del celebre romanzo di Bram Stoker anche se si tratta, formalmente, solo delle quarta edizione.

“Duemila grotte: quarant’anni di esplorazioni nella Venezia Giulia” di Luigi Vittorio Bertarelli ed Eugenio Boegan (Touring Club Italiano 1926)

Opera rara e di grande valore storico, in quanto fu uno dei testi che maggiormente spinse l’interesse del pubblico verso la Speleologia in Italia circa un secolo fa.

“Mi chiamo Edgar Freeman” l’introvabile romanzo d’esordio di Maurizio Sbordoni, quello di Stocazzo Editore

Maurizio Sbordoni ha pubblicato con San Paolo, Elliot, ed arrivato a un passo da Mondadori, ha preferito fondare la sua casa editrice, Stocazzo Editore con la quale ha costituito un fenomeno pressoché unico nel panorama editoriale. Questo è il suo primo introvabile romanzo.

“Due orfanelle: Venezia e Firenze” di Alberto Arbasino (1968): raro e ricercato

Interessante saggio del grande scrittore iriense Alberto Arbasino (1930-2020) che fu pubblicato dalle edizioni Libreria Feltrinelli, che di solito hanno dato alla luce titoli molto interessanti stampati quasi sempre in un numero esiguo di copie,

Un esemplare unico di “Sketches” del 1881 (appartenuto all’attore Robin Williams) dove Mark Twain scrive nella dedica che si tratta di una copia pirata

Solo il celebre scrittore ed umorista Mark Twain poteva avere la prontezza di spirito di scrivere nella dedica a un suo libro presentatagli da un ignaro reverendo che si trattava di una copia pirata. Ed è assolutamente vero, l’editore canadese in questione era stato citato in giudizio dallo stesso Mark Twain l’anno prima.