"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

A Shimmer of Possibility, di Paul Graham (Gottingen, Steidi Mack, 2007) [in Inglese]

 

L’ESEMPLARE IN ASTA – L’asta chiuderà alle h. 20:07 circa del 5 settembre 2021.

 

Paul Graham (nato nel 1956) è un fotografo d’arte e documentarista inglese. Graham ha vinto il Deutsche Börse Photography Prize , l’ Hasselblad Award, il W. Eugene Smith Grant, ha ricevuto una Guggenheim Fellowship e ha vinto il premio inaugurale del Paris Photo- Aperture Foundation PhotoBook Awards per il miglior libro fotografico degli ultimi 15 anni.

 

Dalla scheda del venditore:

“Pubblicato da Steidl Mack, Gottingen, 2007, Copertina rigida. Condizione: Nuovo. Prima edizione, prima stampa. Un luccichio di possibilità. Fotografie di Paul Graham. 12 voll. Grande quarto (13 1/2 x 10 3/4 in./ 24 x 32 cm). Edizione limitata di 1.000 set. Tutto cartonato senza sovraccoperta, come emesso. Ciascuno rilegato in un panno di colore diverso. 360 pp. totali. 160 riproduzioni a colori. Completo di scatola originale dell’editore.”

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

le aste sono in continuo aggiornamento

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

La prima stampa di “Memorie dall’invisibile” di Tiziano Sclavi al mercatino

FIRENZE MERCATINO DI EMMAUS Via Doni Giovedì 1 Ottobre 2020 Avvistata la prima stampa di “Memorie dall’invisibile” di Tiziano Sclavi, la sceneggiatura del famoso albo di Dylan Dog.

Di Gianni De Michelis di raro non c’è solo il libro sulle discoteche…

Un raro e sconosciuto libro di “avvenire politico”, con temi che quasi trent’anni dopo sono ancora caldissimi, scritto da Gianni De Michelis; sigla editoriale misteriosa…

Sherlock Holmes e lo strano caso: quando Roland Topor e la Renault uniscono le forze

“Sherlock Holmes e lo strano caso” di Roland Topor (Renault Italia, 1982) è un rompicapo psicologico, perché il giocatore, dalla disposizione che darà alle figure sul piano, potrà ricavare un ritratto del proprio io davvero sorprendente. La cosa divertente (e alienante) è che ogni giocatore può giocare una sola volta nella vita. Articolo di Alessandro Brunetti.

La prima edizione italiana di “Frankenstein” di Mary Shelley (De Luigi, 1944)

La prima edizione italiana di “Frankenstein” di Mary Shelley (Roma, Donatello De Luigi Editore, 1944) in vendita su eBay. Un libro nato in tempo di guerra, tra i bombardamenti, come il “mostro” nacque tra i fulmini di una tempesta.

In asta un pezzo polemico e raro di poesia del futurista Pannaggi stampato a Oslo nel 1965 e rifiutato dal Premio Tolentino

Interessante esperimento poetico con bella impaginazione. in un’edizione molto insolita e accattivante, a partire da luogo e stampatore: Borsum Forlag a Oslo, Norvegia. In particolare desta curiosità l’avvertenza polemica che l’autore, il maceratese Ivo Pannaggi, futurista della prima ora, fa imprimere sul volume.