"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

Titolo: “Renato Guttuso”

(“Ренато Гуттузо”/ Renato Guttuso)

Autore/i/editore: Barska A., Yu. Rusakov (А. Барская, Ю. Русаков)

Lingua: russo (Русский)

Editore: “Sovetskiĭ Khudozhnik” (Издательство “Советский художник”)

Luogo: Mosca/Leningrado, Russia (URSS) (Москва/Ленинград, СССР)

Anno: 1965; Pagine: 152; Copie: 30.000; Copertina: Rilegato

Dimensioni: 19,5 (L) x 24,5 (A) cm (7,7 x 9,6 pollici)

 

L’album è stato pubblicato dopo un grande successo della mostra della mostra di Renato Guttuso in URSS- presso il Museo Statale di Belle Arti intitolato ad A. Pushkin a Mosca, nell’Ermitage di Leningrado e nella Galleria d’Arte di Novosibirsk. Per il primo pubblico sovietico che conosce a fondo l’opera di famosi artisti italiani e di uno dei maggiori artisti contemporanei europei. L’album comprende anche le riproduzioni di alcuni grandi, punto di riferimento per i dipinti di Guttuso e alcune opere della fine degli anni ’50 primi anni ’60, non presenti alla mostra. Foto dei dipinti invi

 

 

Disponibilità del libro (sempre aggiornato)

 

Compralo su eBay

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

La seconda edizione de “La coscienza dell’opacità” di Silvano Zingoni: un libro sui libri quasi impossibile da ottenere…

PARIGI – LIBRERIA IMPRECISATA Venerdì 25 Settembre 2020 C’è chi colleziona indefesso tutti i “libri sui libri”. Ma come si fa ad avere tutto quanto – anche ammettendo di stare confinati alla nostra lingua? Soprattutto quando si ha a che fare con autori che pubblicano in 20 copie…

Una bozza non corretta di “Petropolis” di Anya Ulinich

Su eBay si segnala una interessante copia del romanzo “Petropolis”, di Anya Ulinich (Garzanti, 2007). La copertina è una cosiddetta “variant”, si tratta di una bozza fuori commercio non corretta.

L’ALLEGRIA – UNGARETTI RARISSIMO (1931)

“L’allegria” è una raccolta di poesie scritte da Giuseppe Ungaretti e pubblicata per la prima volta nel 1919 con il titolo “Allegria di naufragi”. Questa raccolta è stata poi riveduta e ripubblicata con il titolo definitivo nel 1931 e successivamente nel 1942.

LIBRO IL MISTERO DEI LEONI BIANCHI DE AGOSTINI LINDA TUCKER INTROVABILE 2011

Edizione recente ma già di fatto esaurita e fuori catalogo; ricercata raccolta di miti e leggende sui leoni bianchi del Timbavati.