"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

La sagra di Quarto: l’orazione di Gabriele D’Annunzio: ricordo del 5 maggio 1915, a cura di A. Moscatelli; prefazione di Costanzo Premuti (Roma, Stabilimento Cromo-Tipografico, 1915).

 

 

 

Dalla scheda del venditore:

Rarissimo libro, non autorizzato, del celebre discorso di Gabriele d’Annunzio. La Sagra di Quarto. L’Orazione di Gabriele d’Annunzio. Ricordo del 5 maggio 1915. Autore: Gabriele d’Annunzio, Edito a cura di A. Moscatelli, Anno: 1915. Edizione: prima edizione. Casa Editrice: Stabilimento Cromo-Tipografico Arco della Pace, 14 – Roma, pagine: 32, formato 20,4 x 14,4 cm. Spillato editoriale.

 

 

Disponibilità del libro (sempre aggiornato)

 

le aste sono in continuo aggiornamento

 

Su ABEBOOKS

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Vestitevi con i libri: shopping compulsivo mentre là fuori c’è il Coronavirus…

La book stylist Chanel inaugura un piccolo spazio Fashion su “Cacciatore di libri” – i primi consigli sono per un sano shopping compulsivo anti-Coronavirus per inaugurare la primavera/estate 2020 all’insegna del Fantasy, del Comics Style e delle suggestive copertine illustrate giapponesi.

Il libro cult “Skinhead” di Riccardo Pedrini

Per chi volesse capire il movimento skinhead in Italia, è d’obbligo trovare il libro cult per eccellenza, edito dalla Castelvecchi nel 1996. L’editore romano è da sempre anticipatore di mode, culture e tendenze alternative.

Su IBS 7 libri per chi volesse entrare “per la prima volta” nel mondo di Harry Potter

7 libri che sono un “kit di sopravvivenza” per entrare e navigare nelle acque solo apparentemente calme del mare segreto di Harry Potter.

Oggi la 1° Fiera del libro raro: non mancate di venire a curiosare!

Oggi, domenica 5 giugno, noi del blog Cacciatore di libri e quelli della casa editrice Biblohaus vi aspettiamo numerosi e agguerriti online alla nostra fiera virtuale del libro raro.

Camilleri Andrea “il corso delle cose” Poggibonsi Antonio Lalli ed 1978 I^ ediz

https://www.ebay.it/itm/133723515110 Camilleri pubblica Il corso delle cose (Poggibonsi, Lalli, 1978), per un editore a pagamento della provincia di Siena. Oggi questo libro – primo autentico sforzo narrativo vero e proprio – è conosciuto dagli...