A puro titolo di cronaca si dà qui notizia del fatto in quanto coinvolge un libro. Si consiglia vivamente, nel caso qualcuno venga in possesso di una copia, di contattare la Questura di Mantova.
“50 e più sfumature di giallo”: scalpore a Mantova per un libro sequestrato dalla Digos!
articolo uno; articolo due; articolo tre. Il libro presenterebbe un Sexgate nei Palazzi del potere di Mantova e avrebbe un contenuto fortemente diffamatorio.
Nella settimana 13-19 Maggio 2019 ha destato un certo scalpore la notizia del sequestrato di un libro ordinato dalla Questura di Mantova. Il titolo in questione è 50 e più… sfumature di giallo: Mantova, vista a 90°, stampato in forma anonima per conto di una fantomatica Associazione donne e Rose. Il libro è anonimo ma viene attribuito a una cittadina, L. B., già in passato balzata agli “onori” delle cronache per accuse di molestie sessuali al sindaco M. P., poi prosciolto da ogni accusa. Il libro sarebbe stato stampato in (almeno) 200 copie. La notizia è trattata diffusamente nei quotidiani online di Mantova: Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.
Tag
Aste
sempre aggiornate
Tolkien
Harry Potter
stephen king
Dracula
R. R. Martin
Futurismo
BIBLIOFILIA
Occasioni
In Scadenza