"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

A Shimmer of Possibility, di Paul Graham (Gottingen, Steidi Mack, 2007) [in Inglese]

 

L’ESEMPLARE IN ASTA – L’asta chiuderà alle h. 20:07 circa del 5 settembre 2021.

 

Paul Graham (nato nel 1956) è un fotografo d’arte e documentarista inglese. Graham ha vinto il Deutsche Börse Photography Prize , l’ Hasselblad Award, il W. Eugene Smith Grant, ha ricevuto una Guggenheim Fellowship e ha vinto il premio inaugurale del Paris Photo- Aperture Foundation PhotoBook Awards per il miglior libro fotografico degli ultimi 15 anni.

 

Dalla scheda del venditore:

“Pubblicato da Steidl Mack, Gottingen, 2007, Copertina rigida. Condizione: Nuovo. Prima edizione, prima stampa. Un luccichio di possibilità. Fotografie di Paul Graham. 12 voll. Grande quarto (13 1/2 x 10 3/4 in./ 24 x 32 cm). Edizione limitata di 1.000 set. Tutto cartonato senza sovraccoperta, come emesso. Ciascuno rilegato in un panno di colore diverso. 360 pp. totali. 160 riproduzioni a colori. Completo di scatola originale dell’editore.”

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

le aste sono in continuo aggiornamento

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Oggi brutta giornata per i fan di 007: è morto Sean Connery – su eBay è caccia ai pezzi rari di…

Su eBay è partito il solito “assalto” – che dovete intenderlo anche come tributo al personaggio. Certo, Sean Connery non era uno scrittore, ma su di lui e sul personaggio che ha interpretato si è scritto molto e alcuni pezzi sono davvero rari, insoliti e curiosi.

Le novità di Simone Berni alla Fiera “Il filo d’Arianna” di Fontanellato

Nella cornice del Labirinto di Franco Maria Ricci a Fontanellato (PR), 23 & 24 Marzo 2019, alla prima edizione, Simone Berni presenta al gran completo la Trilogia del cacciatore di libri.

Storie di spie, tra ammiragli, codici segreti, donne misteriose e libri ritirati dal commercio

Lo spionaggio e le biografie delle grandi spie da sempre sono terreno fertile per il bibliofilo ma soprattutto per il cacciatore di libri proibiti, scomparsi e ritirati dal commercio. Da Verità Poeta, a Lais, a Hyde fino alla misteriosa e conturbante “Cynthia”. Articolo di Alessandro Brunetti.

La prima edizione di “Libro del misurar con la vista” di Silvio Belli (Venezia, 1565)

Pregevolissima prima edizione del famoso trattato di Silvio Belli. venduto a 901 € in asta su Catawiki. Esiste anche una seconda edizione dell’anno successivo, 1566. stampata appresso Giordano Ziletti.

“L’onnifavola” il libro cult di Francesco Saba Sardi (Bevivino, 2010) a 50 €

Libro cult recente ma ormai di fatto praticamente introvabile. Ne esistono solo quattro copie consultabili nel sistema OPAC SBN. Francesco Saba Sardi (1922-2012) è stato uno scrittore, saggista e traduttore italiano, nato a Trieste ma milanese d’adozione.