"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Reggilibri “In My Mind” di Invotis

Reggilibro in poliestere a forma di testa. Dalla collezione Orange di Invotis (non più in produzione). Adatto per posizionare alcuni libri e/o riviste e completo di scatola originale. Le dimensioni sono di 26 x 21 x 14 cm. L’oggetto di design esclusivo è stato creato dagli artisti Ramón Middelkoop e Chris Koens, realizzato dopo l’anno 2000 in Olanda.

Qui l’oggetto in asta su Catawiki

 

 

 

 

Reggilibri in pelle di Ralph Lauren

Set di 2 reggilibri in pelle di straordinaria qualità color cognac, firmati dal rinomato marchio Ralph Lauren. Stile totalmente contemporaneo, semplice, linee pulite e funzionali. Lotto composto da due pezzi funzionali e senza tempo che si adattano perfettamente a qualsiasi stile della libreria. Le dimensioni sono di 15 x 15 x 8 cm. Realizzati in Francia, epoca contemporanea.

Qui l’oggetto in asta su Catawiki

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

La vendita di “Perché guariremo” di Roberto Speranza è posticipata a data da definirsi: e se fosse che…

È un vero e proprio caso la decisione dell’editore Feltrinelli di posticipare la vendita del libro “Perché guariremo” di Roberto Speranza che è già arrivato nelle librerie ma giace dentro gli scatoloni.

“I segreti di Via Poma”: clamorosa riapertura del caso di Simonetta Cesaroni: questo libro sempre più raro!

Il libro narra nei dettagli la vicenda che più ha colpito l’opinione pubblica romana ed italiana. Ogni possibile ipotesi viene sondata e considerata attraverso ampie fonti documentali.

Barbès di saggezza, quando l’editore cult ce l’hai a portata di mano…

Anticipazioni da “Nuovi casi per il cacciatore di libri” di Simone Berni. Tra le meteore che però hanno lasciato una scia bellissima c’è senza dubbio l’editore Barbès di Firenze. Mi ci sono imbattuto nel momento in cui stavo raccogliendo tutto il pubblicato di Jean-Philippe Toussaint

Esce “Edizioni Esse: editore in Palermo 1969-1970” di Aldo Lo Presti (Edizioni SO): alle origini di Sellerio

Appena uscito per le Edizioni SO in tiratura limitata (poche decine di copie) il volume n. 6 di “Editori” di Aldo Lo Presti sulle origini della celebre casa editrice Sellerio di Palermo, quando i libri erano siglati semplicemente Edizioni Esse.

Tutto quello che NON dovreste mai sapere sulle vipere italiane!

Un libro cult a tutti gli effetti, “Tutto sulle vipere italiane” di Romano Vecchi (Edizioni Paoline, 1979) simbolo della disinformazione naturalistica in fatto di vipere e soprattutto di fallace metodo scientifico.