"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Un mare di novità!

Il Salone della Cultura di Milano – già Salone del libro usato – sarà il “luogo del delitto” per Simone Berni nella Quarta edizione della manifestazione, che si terrà nelle giornate di Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio 2020 presso il SuperStudioPiù di Via Tortona n. 27 a Milano. Mappa

Il cacciatore di libri sarà presente tutto il tempo presso il tavolo dell’editore Biblohaus. Nell’occasione verranno presentati vari libri ed eventi editoriali.

Tutto il pubblicato delle Edizioni SO

Innanzitutto, come consuetudine, sarà presente tutto il pubblicato delle Edizioni SO, e cioè:

La nuova “costola” èinaudito

Sarà inoltre presente tutto il pubblicato delle edizioni èinaudito, una “costola editoriale” nata per affiancare le Edizioni SO in pubblicazioni di contorno – anche non espressamente legate al mondo dei libri.

Ecco i libri fin qui pubblicati:

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

…su eBay c’è “La strage di Palazzo d’Accursio” di Nazario Sauro Onofri

Una copia del sempre raro e ricercato “La strage di Palazzo d’Accursio” di Nazario Sauro Onofri, sottotitolo: origine e nascita del Fascismo bolognese 1919-20 (Milano, Feltrinelli, 1980), è in vendita su eBay.

“Annibal Caro in Europa: libri, lettori, bibliofili” di Enrico Garavelli (Aracne, 2021)

ROMA LIBRERIA FELTRINELLI, Largo di Torre Argentina Lunedì 31 Gennaio 2022 Avvistato un intrigante volume di Enrico Garavelli: “Annibal Caro in Europa: libri, lettori, bibliofili”, edito in prima edizione a ottobre 2021 da Aracne di Genzano di Roma. Strano, perché appena uscito è quasi esaurito.

“Storie del mio bazar” di Alberto Pirajno (Alpes, 1929): un libro di un autore italiano quasi sconosciuto che David Bowie leggeva

La storia appassionante di Alberto Pirajno (1886-1968), uno scrittore oggi dimenticato, figlio di due culture (italiana e inglese), autore forse incompreso ma con lettori interessati fino ai giorni nostri, non ultimo David Bowie. Articolo di Alessandro Zontini.

“Infinite Jest” di David Foster Wallace prima edizione Fandango. Venduto!

ROMA MERCATINO DI VIALE SOMALIA 27 Marzo 2018 – Dis(avventure) di un cacciatore di libri a Roma. Viene avvistata la 1° edizione Fandango di “Infinite Jest” di Foster Wallace, ma si passa oltre. Dopo aver controllato la sua rarità si fa ritorno al banchetto ma il libro è già stato venduto.