Potere e prostituzione nell’Italia di Berlusconi: retrospettiva filosofica per un futuro con almeno qualche stella, di Tommaso Franci (Roma, ilmiolibro.it/Repubblica/L’Espresso, 2011).
Ormai pressoché introvabile la prima edizione (in formato cartaceo) del libro di Tommaso Franci, che è anche un’introduzione ragionata al Movimento 5 Stelle.
Dal sito dell’autore:
(…) Ho deciso di pubblicare la mia introduzione al Movimento 5 Stelle, intitolata Potere e prostituzione nell’Italia di Berlusconi, sul sito affiliato a «Repubblica» ilmiolibro.it. Questo perché chiunque faccia una simile e pressoché gratuita pubblicazione ha poi la possibilità di pubblicizzare il proprio testo, a cifre accessibili, sulla prima pagina web del quotidiano più diffuso del Paese a pari (de)merito col «Corriere». Epperò a questo punto mi viene impedito da «Repubblica» d’acquistare (dico: acquistare!) la pubblicità. Potere e prostituzione nell’Italia di Berlusconi giace disperso su ilmiolibro.it senza possibilità alcuna di venir letto perché senza possibilità di venir promosso presentato linkato. [fonte: www.tommasofranci.it]
[Si ringrazia R. G. di Milano per la segnalazione]
Disponibilità del libro (sempre aggionato)