"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

La caccia al fagiano, di Luigi Bartolini (Firenze, Vallecchi, 1954).

 

L’ESEMPLARE IN ASTA – L’asta chiuderà alle h. 21:47 circa del 17 giugno 2021.

 

Di questo titolo furono realizzate 800 copie ordinarie e 200 esemplari numerati e firmati dall’autore. il volume uscì, comunque, dagli stabilimenti Tipolitografici di Viale dei Mille a Firenze, fra l’ottobre e il novembre del 1955

 

 

Dalla scheda del venditore:

“Luigi Bartolini, “La caccia al fagiano”, 1954. Edizione limitata a 200 copie firmate dall’autore e numerate da I a 200. Questo esemplare è il n. 95. In ogni copia sono inserite fuori testo sette acqueforti tirate a mano dai rami originali.”

 

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

Compralo su eBay

Luigi Bartolini - La caccia al fagiano - Vallecchi - 1954

EUR 2.500,00  

Compralo su eBay per soli: EUR 2.500,00
Compralo su eBay

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Buoni libri a mezzo euro l’uno alla Sagra del Carmine

VILLATORA (PD) MERCATINO / SAGRA DEL CARMINE Domenica 14 Luglio 2019 Avvistati vari libri interessanti al costo di 0,50 € l’uno.

Aldo Lo Presti: l’editore più elusivo che ci sia: mettetevi l’anima in pace, difficilmente avrete i suoi libri!

A tu per tu con un vero e proprio “elemento editoriale non identificato”, una figura la cui presenza influenza autori, editori e perfino le “cacce” bibliofile, editore egli stesso, anche se la parola lo fa quasi inorridire, fine conoscitore di libri (questo si potrà dire, almeno, no?): signore e signori: Aldo Lo Presti.

La Chiesa e la Guerra (e i dischi volanti?) delle Edizioni Civitas gentium

Ufficialmente sembra trattarsi di un’opera importante per descrivere l’Ufficio Informazioni Vaticano, ma secondo alcuni autori potrebbe essere la chiave per decifrarne i veri scopi. Un ponte verso civiltà aliene?

“Mussolini estremo” di Alberto Bertotto alla Libreria Arion

ROMA LIBRERIA ARION PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE EUROMA 2 Martedì 9 Giugno 2020 “Mussolini estremo”, di Alberto Bertotto (Edizioni Gino Rossato, 2007): il libro sugli ultimi giorni di Benito Mussolini e della Repubblica Sociale.

“Mio sodalizio con De Pisis” di Giovanni Comisso: due prime edizioni?

“Mio sodalizio con De Pisis” di Giovanni Comisso (Garzanti, 1954) con due copertine differenti. Stesso libro: qual è la vera prima edizione?