"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

SEGNATEVI L’EVENTO!

 

Sabato 26 & Domenica 27 marzo 2022 – dalle h. 10:00 alle h. 22:00

 

LIBRI DI PRIMAVERA

 

Il vostro cacciatore di libri mette in vendita un’intera parete di libri rari, insoliti e ricercati a costi veramente d’occasione. Approfittatene.

 

Come funziona l’evento

Dalle h. 10:00 di Sabato 26 marzo fino alle h. 22:00 dello stesso giorno e di nuovo dalle h. 10:00 di Domenica 27 marzo fino alle 22:00 dello stesso giorno, ogni 30 minuti verrà posto in vendita un libro sulla homepage del sito:

 

www.cacciatoredilibri.com

nella sezione Libri di Primavera (in alto a destra)

 

Un pulsante diretto (c’è anche un link) permetterà all’utente di ordinare il libro direttamente con il cacciatore di libri – successivamente si concorderanno i dettagli. Ovviamente seguirà conferma, se l’utente sarà il primo a richiedere il libro.

Dovete essere rapidi. Sono tutti libri ricercati e che negli ultimi 4 anni sono stati oggetto di ricerche e pubblicazioni del cacciatore di libri e di altri collaboratori al blog. Pertanto, sarà fondamentale essere collegati durante il weekend, puntare sui libri a cui siete interessati e richiederli tempestivamente. Ci potrebbe essere bagarre, specialmente su alcuni titoli.

Non ho una lista dei libri che saranno proposti in vendita. Vi dico solo che la sorpresa è parte integrante dell’evento. Buona fortuna.

 

 

Volete qualche chiarimento? Vi serve sapere qualche dettaglio prima di partecipare?

Chiedi informazioni

Se il link non dovesse funzionare puoi procedere qui

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

I racconti di uno sconosciuto quindicenne: “L’uomo dal neo” (1936) di Ciano Domanti

Una raccolta di racconti di uno sconosciuto autore siciliano (all’epoca della pubblicazione quindicenne), con la sua opera prima, un mix tra avventura, storie d’amore e polizieschi. Di lui si sa pochissimo. Non sembra ch’egli sia diventato famoso come scrittore e con il suo nome non si trovano tracce di altre pubblicazioni in OPAC.

La collezione completa de “I nostri immortali” in asta sottoprezzo su Catawiki

Serie “I nostri immortali” (Milano, Edizioni Milano Libri, 1971-1976). Lotto composto da 7 volumi cartonati completi di sovraccoperta dalle dimensioni di 20 x 27 cm l’uno: Krazy Kat, Li’l Abner, Superman, Popeye Braccio di Ferro, Dick Tracy, L’Impareggiabile Snoopy, Arcibaldo e Petronilla.

CIMELIO PER I 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI JOHN LENNON – Edizione Deluxe da collezione autografata da Yoko Ono, di “Imagine John Yoko” (2018): la storia della canzone più bella di John Lennon

Edizione speciale da collezione firmata, molto limitata. Autografata da Yoko Ono. Edizione di 300 copie in tutto il mondo: la definitiva storia della realizzazione del leggendario album e di tutto ciò che lo circonda, compilata e curata personalmente da Yoko Ono. Copertina in tela speciale firmata “Collector’s Edition” con polaroid ribaltate sul davanti e sul retro.

“Forza Italia” di Alessandro Gilioli: stesso libro ma con 2 copertine diverse!

Il saggio del giornalista Alessandro Gilioli del 1994 è il primo, in ordine di tempo, ad affrontare l’argomento delle origini di Forza Italia; c’è chi ha notato una versione dello stesso libro recante una copertina differente. Le possibili spiegazioni.

Le opere di Giorgio Cicogna: “I ciechi e le stelle” e “Canti per i nostri giorni”

Giorgio Cicogna (1899-1932) è un autore che ha saputo coniugare la sua passione per la letteratura e la poesia ad una profonda riflessione scientifica, in particolare nelle sue opere “I ciechi e le stelle” (racconti di proto-fantascienza e “Canti per i nostri giorni” (poesie).