Prima Fiera
del libro raro

Domenica, 5 giugno 2022

libri rari in vendita

Evento online

Inizio evento: ore 9  –  Fine evento: ore 23

letteratura – musica – libri proibiti – biografie – storia – arte – politica – massoneria – esoterismo – edizioni speciali – libri introvabili – casi di cronaca – biblohaus – scienza

Perché nasce la Fiera del Libro raro?

Due anni di pandemia hanno cambiato la testa dei bibliofili, apportando modifiche decisive nell’esperienza di acquisto di ciascuno di noi.
Visitare librerie, mercatini e fiere di settore non è più la stessa esperienza di qualche tempo fa.
Ecco quindi un passo necessario: quello di una fiera virtuale che proponga pochi selezionati libri presentati dal vostro cacciatore.

Quando si svolge l’evento?

La fiera durerà solamente un giorno – domenica 5 giugno – e si svolgerà dalle ore 9 alle 23, ininterrottamente. Ogni ora il sito caricherà nuovi libri in vendita.

Come funziona?

Il lettore/bibliofilo interessato potrà seguire l’evento a partire dalle 9 sull’apposita pagina con ingresso dal sito www.cacciatoredilibri.com.
Brevi video introdurranno i prossimi libri in vendita. Di ciascuno di essi si potrà aprire la relativa scheda e gli interessati potranno eventualmente procedere all’acquisto in autonomia (opzione consigliata) oppure contattando il cacciatore.
Esattamente come per le fiere tradizionali, non è necessaria la presenza costante. Il visitatore può arrivare quando vuole, in tutta libertà, visionare i libri proposti ed eventualmente effettuare la sua scelta.

Contattaci per saperne di più