"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

Segnalazione Flash

Un libro molto conteso

A quanto sembra, Elvis e io di Priscilla Beaulieu Presley (Milano, Sperling & Kupfer, 1987) è un libro che ha molti estimatori; è piuttosto conteso e quando capita una copia in vendita è sempre molto ben valutata dai venditori.

 

Trovabilità del libro

Da notare che anche le copie dell’edizione, sempre del 1987, di Euroclub sono comunque vendute a prezzi sostenuti. Per saperne di più sulle valutazioni delle edizioni Euroclub e CDE

L’interesse per Elvis e io da parte dei collezionisti è determinato dalle rivelazioni del libro? Difficile dirlo. Di certo Priscilla Beaulieu Preseley deve la sua notorietà al fatto di essere stata l’unica moglie di Elvis Presley. La sua attività di attrice è stata piuttosto modesta, anche se la troviamo in cast molto famosi come quelli di Dallas e Melrose Place, due serie molto popolari negli anni ’80 e ’90. Il libro in questione è stato un bestseller in tutto il mondo.

 

 

Disponibilità del libro (sempre aggiornato)

 

 

 

 

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Della Favola, del Viaggio e di altre cose” di Sergio Solmi in bancarella

ROMA PORTA PORTESE Domenica 8 Settembre 2019 avvistato “Della Favola, del Viaggio e di altre cose – Saggi sul fantastico”, di Sergio Solmi (Riccardo Ricciardi, 1971).

Le edizioni “Nero” di Georges Bataille

Il colmo per un editore clandestino? Essere “clonato” da un altro editore clandestino… Questo ci racconta Silvano Zingoni dopo un’attenta valutazione di tre strani libricini.

“La Marina Italiana nella guerra europea”: cosa ci sarà scritto alle pagine 247/248?

Il mistero de “La Marina Italiana nella guerra europea” con le famose pagine 247 e 248, normalmente mancanti perché strappate dalla censura. Cosa c’era scritto di tanto compromettente su quei fogli?

Tre libretti di Futurismo di non facile reperibilità sono su eBay

Tre rari libretti di Futurismo appaiono disponibili su eBay: “Lettere ruggenti” di F. T. Marinetti (1969); “Emilio Buccafusca” di Matteo D’Ambrosio (1991) e “Bologna Futurista” di Alessandro Cervellati (1973).